Empatia, Sensibilità e Professionalità
Conosco Silvia Fumagalli dal settembre 2018. La sua fisioterapia è precisa e chiara. L’empatia che è riuscita a creare con me è passata attraverso una professionalità profonda che le consente tuttora di rispondere con nitida consapevolezza a ogni mia esigenza e curiosità. La sensibilità di Silvia le ha permesso nel giro di pochi minuti di riconoscere i miei problemi e di stabilire l’immediato approccio per una loro accurata risoluzione. Ancora oggi quando sento il bisogno di un confronto o di un consiglio mi rivolgo a lei. Qualora un amico mi chiedesse di suggerirgli “un fisioterapista vero”, io senza indugio lo indirizzerei da Silvia Fumagalli!
Nicola 44
Dolce fermezza e gentile inflessibilità
Silvia mi assiste a domicilio ormai da parecchi anni: mi hanno sempre colpito la sua dolce fermezza, la sua gentile inflessibilità… seria e professionale, ma anche “amica”, ti spinge con delicata “grinta” a fare ogni volta di più, ad impegnarti, condividendo successi e sconfitte, ed “inventandosi” nuovi esercizi “ad hoc” per la tua patologia, spronandoti e rendendoti sempre più “forte”!
Giovanni 65
Pazienza, delicatezza e dedizione
Silvia mi ha messo subito a mio agio e ha affrontato con competenza il mio problema che trascuravo ormai da anni e non credevo di poter risolvere. Passo passo mi ha seguita nella guarigione, insegnandomi cosa e come fare con pazienza, delicatezza e dedizione. La mia vita è decisamente diversa grazie a lei!
Francesca 58
Non avrei potuto desiderare una fisioterapista migliore!
Con Silvia mi sono sentita subito ascoltata e capita. Si è impegnata al massimo per aiutarmi a stare meglio e grazie alle sue mille risorse è riuscita nell'intento, spronandomi e regalandomi la sua inesauribile energia. Delicata o decisa a seconda delle necessità, non avrei potuto desiderare una fisioterapista migliore al mio fianco!
Alice 29
Ero molto preoccupata durante la seconda gravidanza
Dopo la brutta esperienza del primo parto ero davvero molto preoccupata durante la seconda gravidanza e incontrare Silvia è stata una benedizione! Non solo ha sistemato i "danni" che c'erano e mi ha perfettamente preparato per il nuovo parto, ma mi ha tranquillizzato e ridato sicurezza in modo da farmi vivere a pieno questo momento così delicato e prezioso.